DirettaCalcioMercato
·2. Februar 2025
DirettaCalcioMercato
·2. Februar 2025
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma ha presentato un’offerta da 10 milioni di euro all’Empoli per Saba Goglichidze.
I giallorossi per rafforzare la propria catena difensiva avrebbero individuato il profilo di Saba Goglichidze. In queste ultime ore le parti stanno lavorando per concludere l’operazione e trovare finalmente l’accordo. Il club capitolino avrebbe messo sul piatto una cifra attorno ai 10 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del difensore centrale georgiano classe 2004.
I giallorossi oltre a Salah-Eddine, stanno intensificando i contatti per aggiudicarsi le prestazioni di Saba Goglichidze. Nelle ultime ore la distanza economica tra le parti si è assottigliata e la Roma potrebbe già affondare il colpo nelle prossime ore. Si tratterebbe di un colpo importante per i dettami tattici richiesti da Claudio Ranieri dato che il calciatore può svolgere il ruolo di centrale di destra nel 3-5-2. Inoltre, il georgiano è un calciatore con grandi margini di miglioramento essendo un classe 2004 e potrebbe diventare un pilastro per il club capitolino in futuro. In questa edizione di Serie A Goglichidze è stato impiegato con grande regolarità da D’Aversa: 20 gare di cui 18 dal primo minuto. L’acquisto del georgiano garantirebbe profondità di rosa a Ranieri e non solo
Live