🎤 Roma, Ranieri: “Volevamo i 3 punti, la Champions un sogno. Permanenza? No, io ho finito” | OneFootball

🎤 Roma, Ranieri: “Volevamo i 3 punti, la Champions un sogno. Permanenza? No, io ho finito” | OneFootball

Icon: AreaFanta

AreaFanta

·19. April 2025

🎤 Roma, Ranieri: “Volevamo i 3 punti, la Champions un sogno. Permanenza? No, io ho finito”

Artikelbild:🎤 Roma, Ranieri: “Volevamo i 3 punti, la Champions un sogno. Permanenza? No, io ho finito”

Ranieri, tecnico della Roma, ha commentato il successo dei suoi contro il Verona. Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:

“Una partita difficile come sapevamo, hanno due punte veloci. Abbiamo sbloccato subito con la concretezza di Soulè, il lancio di Cristante e bene Shomurodov. Volevamo i 3 punti e così facciamo una buona Pasqua. È un bel gruppo, un altro anno con me sarebbe tempo perso, mi faccio da parte arriva un allenatore che sa quel vuole. Permanenza? No, non ha più senso, io ho finito”.


OneFootball Videos


Il girone di ritorno è sempre più difficile, abbiamo visto anche con il Napoli prima. Il campionato è bello per questo, sapevamo di affrontare una squadra in un momento d’oro, loro sono un rullo compressore. Siamo stati bravi perché gli abbiamo lasciato uno o due contropiedi. Non era facile trovare il varco giusto, siamo riusciti subito a farlo”.

Champions: Ci sono troppe squadre davanti, vediamo gli altri risultati. È un sogno, un pensiero, lo mettiamo da parte. Siamo nel momento in cui dobbiamo agire e siamo determinati, sappiamo di avere scontri importanti ma siamo pronti a giocarcela con tutti e vogliamo che sia difficile anche per loro“.

Per concludere con una battuta: Se metto 50 centesimi sulla Champions? Ghisolfi ha messo due euro mi ha detto. È francese, è un po’ corto di tasca (ridendo)“.

Impressum des Publishers ansehen