PianetaSerieB
·8. Januar 2025
PianetaSerieB
·8. Januar 2025
Il calciomercato di Serie B di gennaio è spesso vitale in un campionato equilibrato come la cadetteria. Poche risorse, poco margine di manovra e zero possibilità di sbagliare. I DS sono chiamati a muoversi con cautela a caccia del colpo giusto. Di seguito le principali trattative di giornata di Serie B.
Kasami cambia casacca e resta in Serie B?
Cercato dal Palermo nei giorni scorsi, Pajtim Kasami resta in uscita dalla Sampdoria. Un altro club di Serie B, dopo quello rosanero, sembrerebbe aver messo nel mirino il centrocampista.
Come riferito da “La Gazzetta dello Sport“, anche il Frosinone starebbe puntando il classe ’92. Il club ciociaro, dunque, potrebbe tentare l’offensiva per un calciatore di indiscutibile valore.
Samp a caccia di difensori
La Sampdoria ripartirà dal mercato invernale rafforzando il pacchetto arretrato, mostratosi fragile fisicamente e debole in campo. I blucerchiati sono su Federico Barba del Como ma non solo.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Giorgio Altare del Venezia è il nome nuovo che avanza e rappresenterebbe un colpo. Tra i papabili per la retroguardia blucerchiata, però, c’è anche Tommaso Maggioni del Mantova: come riportato da Il Secolo XIX, la Samp ha chiesto il difensore alla squadra allenata da Possanzini.
Rebus Gliozzi
Ettore Gliozzi è un nome caldo nel mercato di Serie B. Il Sudtirol sembrava aver chiuso l’affare ma la trattativa non è ancora in dirittura e due club sono piombati sull’attaccante in uscita dal Modena.
Come riportato da salernitananews.it, la Salernitana è sulle tracce di Gliozzi che però piace anche al Cesena.