Sampnews24
·13. Februar 2025
Sampdoria, contro il Modena sono stati scacciati alcuni fantasmi. Contro il Sudtirol invece per un piccolo record: il punto
![Artikelbild:Sampdoria, contro il Modena sono stati scacciati alcuni fantasmi. Contro il Sudtirol invece per un piccolo record: il punto](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.sampnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F11%2Fdepaoli-2.jpg)
Sampnews24
·13. Februar 2025
GIà contro il Modena la Sampdoria aveva messo a segno il piccolo “record” (è pursempre un risultato che non era stato ancora conseguito in questa stagione) di due vittorie consecutive. Viene naturale dunque proiettare la stessa cosa per il match contro il Sudtirol in programma questo sabato allo Stadio Druso di Bolzano, per il prossimo turno di Serie B.
I blucerchiati in questo campionato prima della doppia vittoria contro il Cosenza e contro i canarini erano inoltre stati sempre rimontati in campionato dopo il vantaggio: basti pensare solo alla gara del Ferraris contro il Cesena e a quella di Mantova in cui non era bastato nemmeno un vantaggio di due gol (doppietta di Depaoli) a scongiurare la solita rimonta.
Contro Cosenza e Modena come dicevamo sono arrivati due 1-0, due clean sheet e due gare in cui il Doria è stato capace di difendere il vantaggio, emblematica la gara contro i Lupi in cui la Samp è rimasta in 10 per quasi 70 minuti di gioco. Contro il Sudtirol ora gli uomini di Semplici dovranno continuare questo trend positivo.