Juventusnews24
·23. Mai 2025
Sangare Juve: contatti col Bra per l’esterno classe 2006. Chi è il possibile colpo della Next Gen e qual è la situazione per il suo arrivo a Torino

Juventusnews24
·23. Mai 2025
Dopo Shane Van Aarle, la Juventus Next Gen vuole rinforzare la difesa con un altro colpo in prospettiva. Come appreso da Juventusnews24, i bianconeri hanno avviati i contatti con il Bra per Banyi Sangare Traore, terzino classe 2006 che in questa stagione ha collezionato 6 presenze con la formazione piemontese, che ha ottenuto la promozione in Serie C. Al momento Sangare si sta giocando la poule Scudetto (domani non giocherà a Livorno a causa di un problema alla caviglia), per cui i discorsi saranno rimandati al termine del campionato.
Classe 2006 di nazionalità spagnola, Sangare è un esterno destro a tutta fascia, che può giocare sia più basso, come terzino, che in posizione più avanzata da quinto di centrocampo ma anche nel tridente offensivo. La sua duttilità gli permette di essere impiegato anche sul versante opposto, a sinistra. Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia dell’Albenga, sempre in Serie D, prima di trasferirsi a gennaio al Bra. Giocatore dotato di un motore importante sulle corsie laterali: punta tanto l’uomo, cerca spesso l’uno contro uno ed è molto rapido nei suoi movimenti.
Live