Spugna polemico dopo Roma Inter: «Possiamo giocare contro gli avversari, non contro altro! Mi auguro che con la Juve…» | OneFootball

Spugna polemico dopo Roma Inter: «Possiamo giocare contro gli avversari, non contro altro! Mi auguro che con la Juve…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·12. Januar 2025

Spugna polemico dopo Roma Inter: «Possiamo giocare contro gli avversari, non contro altro! Mi auguro che con la Juve…»

Artikelbild:Spugna polemico dopo Roma Inter: «Possiamo giocare contro gli avversari, non contro altro! Mi auguro che con la Juve…»

Spugna polemico dopo Roma Inter: tutte le dichiarazioni dell’allenatore della femminile sul match e sull’arbitraggio

L’allenatore della Roma Femminile ha parlato dopo la sconfitta contro l’Inter che ha portato le giallorosse a meno dieci dalla Juventus Women, proprio prima dello scontro diretto con le bianconere. Le parole sull’arbitraggio del match a Rai Sport.

PAROLE – «Se la Roma è questa, possiamo ancora provare a vincere tutte le partite da qui alla fine. Dobbiamo fare una grande partita domenica, perché abbiamo le possibilità per farlo e perché la squadra che ha giocato oggi, secondo me, può fare una grande partita anche contro la Juventus. Giacinti? Ci sono tre segni di tacchetti sul bicipite femorale. Penso che la reazione ci sia stata, ed è giusta l’espulsione, ma credo sia giusta anche l’espulsione della giocatrice dell’Inter.


OneFootball Videos


Tutto qua. Poi va bene tutto, ma non è solo l’espulsione: l’indirizzo della partita è la cosa che ti fa più arrabbiare. È stato un indirizzo totalmente a favore dell’Inter, ma non è la prima volta quest’anno che succede. È chiaro che se rimani 11 contro 11 magari hai più possibilità di recuperare o di vincere. Mi è piaciuto tutto, se c’era una squadra che meritava oggi era la Roma. Possiamo giocare solo contro le squadre, non contro altro».

Impressum des Publishers ansehen