Sucic è il Brozovic 2.0: summit Inter-agente! Piano più formula – TS | OneFootball

Sucic è il Brozovic 2.0: summit Inter-agente! Piano più formula – TS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·17. Januar 2025

Sucic è il Brozovic 2.0: summit Inter-agente! Piano più formula – TS

Artikelbild:Sucic è il Brozovic 2.0: summit Inter-agente! Piano più formula – TS

Scatto dell’Inter per Petar Sucic, che potrebbe diventare il nuovo Marcelo Brozovic. Il croato della Dinamo Zagabria piace ai nerazzurri, che ieri hanno incontrato l’agente.

PARAGONI E PIANO DI MERCATO – Tutto rimanda a Marcelo Brozovic: uno perché Sucic è croato come Epic Brozo, due perché arriva proprio come Brozo dalla Dinamo Zagabria, tre perché si tratta di un tutto-campista che preferisce agire da play, quattro perché quando l’Inter prese Brozovic nel gennaio del 2015 il giocatore aveva 22 anni, proprio come Sucic. Insomma, c’è qualche punto d’incontro tra i due. Ieri, il club nerazzurro ha incontrato a Milano l’agente del ragazzo. Sucic piace alla dirigenza nerazzurra, che ha già un piano da proporre alla Dinamo Zagabria.


OneFootball Videos


L’Inter monitora Sucic: chiudere adesso per farlo venire a giugno

AFFARE PER GIUGNO – L’idea dell’Inter è quella di prendere Sucic adesso per poi lasciarlo in prestito alla Dinamo Zagabria fino a giugno. D’altronde il ragazzo è ad oggi infortunato, dopo la frattura al piede rimediata a novembre. Sucic potrebbe appunto fare al caso dell’Inter, anche per dare una rinfrescata lì in mezzo al campo, con diversi giocatori un po’ avanti con l’età e alle prese con dei guai fisici. Inoltre, anche i cosiddetti co-titolari non stanno convincendo più di tanto.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Impressum des Publishers ansehen