Sampnews24
·15. Februar 2025
Sudtirol Sampdoria 2-1, Fabrizio Castori: «3 punti d’oro per noi in una gara difficile. Non importa come abbiamo vinto, perché…»

Sampnews24
·15. Februar 2025
Vi proponiamo di seguito le parole del tecnico del Sudtirol Fabrizio Castori a margine del match vinto per 2-1 contro la Sampdoria in questo 26° turno di Serie B:
3 PUNTI – «Sono veramente contento, perché sono 3 punti preziosissimi. Il percorso intrapreso è quello giusto, abbiamo fatto la partita che volevo e che chiedevo. Io, adesso, dico che noi ci siamo portati a casa una vittoria importantissima per noi, per il nostro campionato e per la nostra classifica».
RITMO – «Non era facile vincere, questa era una gara difficilissima, ci siamo riusciti, abbiamo giocato la partita come dobbiamo giocare noi a ritmo intenso e alto».
VITTORIA – «C’è stata velocità e ci sono state verticalizzazioni in una gara veramente ostica. Una volta che siamo rimasti in superiorità numerica ci siamo proiettati in avanti, la cosa che ci caratterizza e l’abbiamo portata a casa. Non importa come, oggi contava vincere assolutamente».