Inter-News.it
·8. Januar 2025
Inter-News.it
·8. Januar 2025
Mehdi Taremi rappresenta uno dei giocatori che meglio si sono disimpegnati nella sfida persa contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana. Da parte dell’iraniano, è arrivato l’apporto sperato da Simone Inzaghi.
IL RENDIMENTO – Mehdi Taremi ha disputato, in Inter-Milan 2-3, una delle sue due migliori prestazioni da quando veste nerazzurro. Il calciatore iraniano, così come nella trasferta di Manchester contro il City, ha dato un apporto molto significativo in fase di costruzione dell’azione offensiva, ben disimpegnandosi nel cercare i compagni con la rapidità richiesta dal tecnico Simone Inzaghi alla manovra nerazzurra. Rispetto al match di Champions League contro i Citizens, il centravanti ex Porto ha saputo anche garantire un contributo in zona gol, siglando la rete del momentaneo 2-0 all’alba della seconda frazione di gioco.
SPERANZA NERAZZURRA – Inzaghi e la dirigenza del club meneghino si auspicano che il derby perso contro il Milan possa rappresentare un crocevia della stagione dell’iraniano. Sulla base di un mix di qualità e quantità, Taremi può rappresentare un fattore per Inzaghi sia in Serie A che in Champions League, mettendo in campo quella mentalità che gli ha già consentito di incidere quando conta nelle sue precedenti esperienze professionali.