Thuram, difficile la titolarità in Juventus-Inter! L’obiettivo di Inzaghi | OneFootball

Thuram, difficile la titolarità in Juventus-Inter! L’obiettivo di Inzaghi | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·13. Februar 2025

Thuram, difficile la titolarità in Juventus-Inter! L’obiettivo di Inzaghi

Artikelbild:Thuram, difficile la titolarità in Juventus-Inter! L’obiettivo di Inzaghi

Marcus Thuram ha un problema alla caviglia e difficilmente partirà dal primo minuto nella partita che vedrà l’Inter protagonista contro la Juventus. Un obiettivo per Simone Inzaghi.

INFORTUNIO – Tutto ciò che nessuno si auspicava è accaduto in Inter-Fiorentina. La vittoria ha portato un sorriso, parziale però, perché l’infermeria non ha garantito buone notizie. Mentre Marko Arnautovic pare sulla via del recupero il compagno d’attacco invece prosegue il percorso in maniera più lenta. Si tratta ovviamente di Marcus Thuram, che ha accusato una contusione alla caviglia sinistra a San Siro lo scorso lunedì. L’infortunio lo ha costretto a chiedere il cambio al minuto 27 e in questi giorni Tikus si è allenato in solitaria.


OneFootball Videos


Thuram, gli allenamenti prima di Juventus-Inter

OBIETTIVO – Thuram è difficile che possa partire dal primo minuto nella partita tra Juventus e Inter. Il motivo riguarda chiaramente le sue condizioni e le risposte dagli allenamenti. Fino ad ora il francese ha fatto allenamenti personalizzati, dovrebbe rientrare in gruppo tra domani e sabato. Più probabile che la prima sessione in gruppo sia sabato: questo però implica che Thuram arrivi a Torino con un solo allenamento con i compagni. Simone Inzaghi ne è consapevole e si prepara ad adottare scelte alternative. Fabrizio Biasin ha confermato la situazione corrente su X scrivendo: «Thuram sente ancora un po’ di fastidio alla caviglia. L’obiettivo è tornare in gruppo tra domani (difficile) e sabato per averlo a disposizione almeno parzialmente in Juventus-Inter di domenica sera».

Impressum des Publishers ansehen