🎥 Tifosi del City deridono Ipswich: "State crollando, come lo United" 🤣 | OneFootball

🎥 Tifosi del City deridono Ipswich: "State crollando, come lo United" 🤣 | OneFootball

Icon: OneFootball

OneFootball

Vincenzo Visco·20. Januar 2025

🎥 Tifosi del City deridono Ipswich: "State crollando, come lo United" 🤣

Artikelbild:🎥 Tifosi del City deridono Ipswich: "State crollando, come lo United" 🤣

Il Manchester United sembra incapace di dare una svolta decisiva alla propria stagione.

Dieser Browser wird nicht unterstützt. Bitte verwenden Sie einen anderen Browser oder installieren Sie die App

video-poster

Il rendimento dei Red Devils in Premier League continua a essere flop, nonostante l'arrivo di Rúben Amorim. Dall'inizio della sua gestione, il Manchester United ha disputato 11 partite, raccogliendo appena tre vittorie, due pareggi e ben sei sconfitte, un bilancio che evidenzia le difficoltà della squadra nel ritrovare risultati e soprattutto stabilità.


OneFootball Videos


Ieri è arrivata l’ennesima sconfitta, questa volta contro il Brighton, che ha fatto precipitare la squadra al 13° posto in classifica. Un risultato che, inevitabilmente, non è passato inosservato e ha offerto un’occasione d’oro ai cugini del City per deridere lo United.

I tifosi dei Citizens non si sono fatti attendere e, dalle tribune del Portman Road di Ipswich, dove il Manchester City ha travolto i padroni di casa con un netto 6-0, hanno trovato un modo per deridere sia lo United che la squadra locale, terzultima in classifica.

Con un pizzico di sarcasmo, hanno intonato il coro: "State andando a fondo, proprio come lo United", sottolineando con ironia il momento difficile delle due formazioni. Frase già intonata nelle festività natalizie, sul campo del Leicester del grande ex Ruud van Nistelrooy.


📸 Gareth Copley - 2025 Getty Images