Torino-Como, Sergi Roberto chiede il cambio: le condizioni | OneFootball

Torino-Como, Sergi Roberto chiede il cambio: le condizioni | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·25. Oktober 2024

Torino-Como, Sergi Roberto chiede il cambio: le condizioni

Artikelbild:Torino-Como, Sergi Roberto chiede il cambio: le condizioni

Cesc Fàbregas deve subito fare a meno di Sergi Roberto nella gara tra Torino e Como. Lo spagnolo abbandona il campo poco dopo la mezz’ora di gioco

Al minuto 34 di Torino-Como Sergi Roberto ha chiesto il cambio dopo aver sentito tirare qualcosa nella parte posteriore del ginocchio. L’ex Barcellona si è accasciato a terra dopo aver appoggiato male la gamba durante un tentativo di cross murato da Masina. Si teme un infortunio muscolare. Al suo posto entra Matthias Braunöder.


OneFootball Videos


Artikelbild:Torino-Como, Sergi Roberto chiede il cambio: le condizioni

TURIN, ITALY – OCTOBER 25: Cesc Fabregas, Head Coach of Como, looks on prior to the Serie A match between Torino and Como at Stadio Olimpico di Torino on October 25, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Torino-Como, Fàbregas dovrà fare a meno di Sergi Roberto: le alternative

L’enorme esperienza di Sergi Roberto è fondamentale per il centrocampo di Cesc Fàbregas. Infatti, da quando l’ex Barcellona è sbarcato sul Lago di Como, l’allenatore spagnolo difficilmente ha rinunciato al suo numero 20. Con Máximo Perrone forma un centrocampo tanto tecnico quanto equilibrato, funzionale a reggere l’apporto offensivo del Como. Adesso che Cesc dovrà fare a meno di Sergi Roberto, chi potrebbe essere l’alternativa? Nelle primissime uscite stagionali è stato Mazzitelli a detenere le chiavi del centrocampo con Perrone, anche se a partita in corsa il tecnico spagnolo gli ha preferito l’austriaco Matthias Braunöder. Da tenere d’occhio, infine, sono le quotazioni di Baselli che potrebbero aumentare vista l’assenza di Sergi Roberto.

Impressum des Publishers ansehen