DirettaCalcioMercato
·30. Oktober 2024
DirettaCalcioMercato
·30. Oktober 2024
Tremenda notizia in arrivo da Valencia. La città catalana è stata colpita nella notte da una fortissima alluvione, che ha messo in ginocchio la città, ora completamente allagata. Si contano più di 50 morti.
Dalla Spagna arriva una notizia tragica: in mattinata la città di Valencia è stata messa in ginocchio da una forte alluvione che ha portato, al momento, a contare più di 60 vittime. In città, che è attualmente sott’acqua, è accorso l’esercito spagnolo. Come riportato da vari media locali, la città della Comunità Valenciana avrebbe registrato in 8 ore la quantità di pioggia che si registra in un anno intero.
Come è giusto che sia, lo sport passa in secondo piano di fronte ad una tragedia tale. Sono già stati rinviati i match di Copa del Rey contro il CP Parla Escuela e il match di Eurocup (Basket) contro il Lietkabelis. Ancora valutazioni in corso invece da parte de La Liga per l’ipotetico rinvio del match contro il Real Madrid, che si dovrebbe disputare nella giornata del 2 novembre. La Liga non ha ancora preso una decisione definitiva, ma difficile pensare che la città di Valencia possa ospitare un evento sportivo in questo momento. In questo momento lo sport non deve essere il tema primario.