Calcio e Finanza
·11. Februar 2025
Calcio e Finanza
·11. Februar 2025
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Lille Youth League tv streaming. Il match è in programma martedì 11 febbraio 2025, alle ore 16.00.
Dopo una marcia inarrestabile nella prima fase di Youth League, ecco che la formazione dei ragazzi di Andrea Zanchetta torna a giocare nella competizione pensata dalla UEFA per le formazioni giovanili. Quest’oggi i nerazzurri sfideranno il Lille nel primo turno, quello dei sedicesimi, della fase a eliminazione diretta che vede l’Inter qualificata come prima della fase a campionato a punteggio pieno.
Come per la Champions League, da quest’anno la Youth League non ha previsto la fase a gironi, ma un unico raggruppamento con 36 squadre. Tutte le squadre hanno giocato sei partite e a passare alla fase a eliminazione diretta sono state le prime 22. A questo punto si sono aggiunti anche i 10 club provenienti dal percorso Campioni (per l’Italia c’era il Sassuolo).
Una grande novità per la competizione europea dedicata alle formazioni giovanili Under 19 e che l’anno scorso ha visto per la prima volta l’arrivo di una squadra italiana, il Milan alla finalissima, poi persa in maniera netta contro l’Olympiacos.
La partita Inter-Lille sarà trasmessa in diretta streaming sul sito inter.it e sull’app ufficiale del club nerazzurro. Non solo, il match andrà in onda su Inter TV, canale tematico nerazzurro che è disponibile su DAZN e su Sky Sport. Inoltre, la sfida sarà messa in onda su UEFA TV.