PianetaChampions
·21. Februar 2025
❗️Zanetti: “Feyenoord da rispettare, ma dipenderà da noi. Champions o Serie A? Entrambe…”

PianetaChampions
·21. Februar 2025
Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha commentato a Sky Sport il freschissimo sorteggio di Champions League che vedrà la Beneamata sfidare il Feyenoord negli Ottavi di Finale della massima competizione continentale. Ecco quanto ripreso da GDM.com:
“Il nostro cammino in Champions League fino a ora è stato ottimo. Adesso inizia un’altra competizione da dentro o fuori. Il Feyenoord è una squadra da rispettare, perché abbiamo visto cosa è riuscito a fare. Prepareremo al meglio entrambi le partite. Abbiamo tutti i requisiti per poter andare avanti, ma le partite devono essere giocate. Dipenderà tanto da noi”.
“Abbiamo sempre grande responsabilità perché siamo l’Inter e perché siamo una squadra importante. La competizione è molto prestigiosa e proveremo a portare la bandiera dell’Inter più in alto possibile. Abbiamo sempre grande responsabilità perché siamo l’Inter e perché siamo una squadra importante. La competizione è molto prestigiosa e proveremo a portare la bandiera dell’Inter più in alto possibile”.
“Non possiamo fare scelte. Puntiamo ad arrivare fino in fondo in campionato e in Champions League. La Serie A è un campionato che tutti vogliono vincere. Sappiamo cosa significhi essere Campioni d’Italia. Poi c’è la Champions. Noi siamo l’ultima squadra italiana ad averla vinta. Cercheremo sempre di onorarla e provare a vincerla. Sappiamo che è molto complicato competere in entrambe le competizioni, ma di sicuro proveremo ad arrivare in fondo ad entrambe: non possiamo scegliere l’una o l’altra”.
Live
Live