CuoreToro.it
·16 May 2025
A Lecce con tanti giovani in campo, ma a centrocampo torna un titolare: ecco chi

CuoreToro.it
·16 May 2025
Mancano pochi giorni alla sfida del Via del Mare tra Lecce e Torino. La partita che andrà in scena domenica alle ore 20:45 in Salento avrà molto più valore per i salentini, che cercano punti importantissimi per raggiungere la salvezza, mentre per il Torino sarà l'ennesima sfida prima di chiudere un campionato che è stato ampiamente sotto tono. Nonostante la salvezza raggiunta ormai da tempo, nel post partita della sconfitta contro l'Inter Cristiano Biraghi ha affermato che la squadra vuole chiudere al meglio il proprio campionato, raggiungendo una vittoria al Via del Mare.
In vista di questa sfida, mister Vanoli potrebbe decidere di schierare dal primo minuto alcuni giovani, protagonisti di buone prestazioni dopo il loro ingresso in campo nella gara contro i nerazzurri. In particolare, Cacciamani e Perciùn si sono distinti positivamente, offrendo un rendimento nettamente superiore rispetto a Lazaro e Dembelé, apparsi sottotono. Soprattutto quest’ultimo non ha saputo sfruttare l’occasione concessagli da Vanoli per riscattare una stagione fin qui deludente.
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport una chance potrebbe averla anche Casadei. Il centrocampista ex Chelsea non ha iniziato la sfida del Grande Torino a causa di un piccolo problema muscolare, ma domenica al Via del Mare dovrebbe partire da titolare.
Cesare Casadei
La sua fino ad ora è stata una stagione, almeno nel periodo giocato con il Toro, positiva, in cui è riuscito a dare quel tocco di qualità e quegli inserimenti che da tempo chiedeva Vanoli e che nella prima parte della stagione non ha potuto usufruire. Il giocatore italiano scuola Inter ha ripagato la telenovela che il DS Vagnati ha dovuto portare avanti per tutto il mese di gennaio per strappare il giocatore alla Lazio.