Antonello si congeda dall’Inter: «Qui 10 anni indimenticabili, dedicata ogni ora possibile del mio tempo! Sono orgoglioso» | OneFootball

Antonello si congeda dall’Inter: «Qui 10 anni indimenticabili, dedicata ogni ora possibile del mio tempo! Sono orgoglioso» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·3 February 2025

Antonello si congeda dall’Inter: «Qui 10 anni indimenticabili, dedicata ogni ora possibile del mio tempo! Sono orgoglioso»

Article image:Antonello si congeda dall’Inter: «Qui 10 anni indimenticabili, dedicata ogni ora possibile del mio tempo! Sono orgoglioso»

Antonello si congeda dall’Inter: le parole dell’ex amministratore delegato dell’area corporate dei nerazzurri

Adesso è ufficiale: Alessandro Antonello saluta l’Inter e lascia il suo ruolo di amministratore delegato dell’area Corporate: l’unico amministratore delegato del club meneghino resta dunque Beppe Marotta, che ricopre anche il ruolo di presidente. Lo ha ufficializzato il club con un comunicato: lo stesso Antonello ha rilasciato delle dichiarazioni per congedarsi dal club in cui ha lavorato per ben 10 anni. Adesso è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la Roma.

PAROLE – «Desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso indimenticabili questi dieci anni in nerazzurro. Dai dipendenti ai calciatori, dai tecnici ai dirigenti, dagli sponsor ai fornitori. In un giorno così, la mia gratitudine va anche alla grande famiglia nerazzurra, composta da milioni di appassionati tifosi. Lavorare per questa gloriosa Società sarà un ricordo indelebile, che mi inorgoglisce. All’Inter ho dedicato ogni ora possibile del mio tempo e sono felice di aver contribuito alla sua storia, partendo da un periodo difficile fino ad oggi, quando l’impegno di tutti noi ha riportato il club ai vertici in Italia e in Europa».


OneFootball Videos


View publisher imprint