Asllani: «Tifoso dell’Inter, che bello lo scudetto! Difficile lasciare Empoli» | OneFootball

Asllani: «Tifoso dell’Inter, che bello lo scudetto! Difficile lasciare Empoli» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 January 2025

Asllani: «Tifoso dell’Inter, che bello lo scudetto! Difficile lasciare Empoli»

Article image:Asllani: «Tifoso dell’Inter, che bello lo scudetto! Difficile lasciare Empoli»

Asllani è il protagonista della nuova intervista del Matchday Programme in vista di Inter-Empoli, gara in programma oggi. Il centrocampista albanese parla della sua esperienza in nerazzurro e della sua crescita.

CRESCITAKristjan Asllani al terzo anno all’Inter, parla così della sua crescita: «Indossare questa maglia fa sempre un certo effetto. Sono arrivato a 20 anni, ora ne ho 22, ho un Europeo sulle spalle e sicuramente mi sento maturato anche se devo continuare a lavorare. Per me è fondamentale avere un gruppo unito, i miei compagni mi hanno sempre sostenuto dentro e fuori dal campo e mi hanno aiutato a crescere. La mia sfida più grande? Venire qui all’Inter, ma continuando a lavorare mi sono tolto qualche soddisfazione e poi l’Europeo con l’Albania. Quando ho salutato l’Empoli per arrivare all’Inter da una parte è stato difficile perché lasciavo una squadra in cui avevo giocato 13 anni ma dall’altra sapevo che stavo intraprendendo un percorso che avevo inseguito tanto».


OneFootball Videos


Asllani ricorda il primo gol e lo scudetto

PRIME VOLTE – Asllani ricorda l’emozione del primo gol: «Il primo gol con l’Inter a San Siro contro il Genoa è stato il momento più bello della mia carriera. Lo avevo aspettato e voluto tanto e dopo un anno e mezzo è arrivato. È stato un momento indimenticabile per me e per il gruppo. Vincere uno Scudetto alla mia età con la squadra per cui ho sempre tifato è stata una grande emozione».

Fonte: Matchday Programme

View publisher imprint