Astore: «Perez-Inter, c’è fiducia. Dettagli da risolvere! Silvetti? Fumata nera» | OneFootball

Astore: «Perez-Inter, c’è fiducia. Dettagli da risolvere! Silvetti? Fumata nera» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·16 January 2025

Astore: «Perez-Inter, c’è fiducia. Dettagli da risolvere! Silvetti? Fumata nera»

Article image:Astore: «Perez-Inter, c’è fiducia. Dettagli da risolvere! Silvetti? Fumata nera»

Ignacio Astore, Presidente del Newell’s Old Boys, ha indicato lo stato della trattativa relativa al possibile passaggio di Tomas Perez all’Inter.

IL RAGIONAMENTOIgnacio Astore, intercettato dai giornalisti a Milano, ha espresso il suo ottimismo per la buona riuscita dell’affare che dovrebbe portare Tomas Perez all’Inter. Il Presidente del Newell’s Old Boys si è pronunciato in questi termini sulla questione: «Parleremo nuovamente con i nerazzurri tra oggi e domani, c’è da sistemare il tema legato ai bonus. La trattativa potrebbe chiudersi con l’Inter per circa 7-8 milioni in totale, non vi sono posizioni diverse tra noi riguardo la cifra. Quello che dobbiamo ancora definire è il modo in cui sarà impostato l’affare. Domani dovrei tornare in Argentina, quando potremmo aver concluso le trattativa. C’è fiducia».


OneFootball Videos


Perez vicinissimo, Silvetti lontano: Astore sull’affare con l’Inter

FUMATA NERA – A differenza di Perez, Mateo Silvetti si allontana in maniera sensibile dal club nerazzurro. A confermarlo è lo stesso Astore, le cui parole ricalcano le voci della stampa in merito a un’esclusione del calciatore argentino dalla trattativa tra Newell’s Old Boys e Inter: «Per quanto riguarda Silvetti, posso dire che lui non rientrerà nell’affare. Sul resto esprimo ottimismo».

View publisher imprint