Inter-News.it
·16 January 2025
Inter-News.it
·16 January 2025
Ignacio Astore, Presidente del Newell’s Old Boys, ha indicato lo stato della trattativa relativa al possibile passaggio di Tomas Perez all’Inter.
IL RAGIONAMENTO – Ignacio Astore, intercettato dai giornalisti a Milano, ha espresso il suo ottimismo per la buona riuscita dell’affare che dovrebbe portare Tomas Perez all’Inter. Il Presidente del Newell’s Old Boys si è pronunciato in questi termini sulla questione: «Parleremo nuovamente con i nerazzurri tra oggi e domani, c’è da sistemare il tema legato ai bonus. La trattativa potrebbe chiudersi con l’Inter per circa 7-8 milioni in totale, non vi sono posizioni diverse tra noi riguardo la cifra. Quello che dobbiamo ancora definire è il modo in cui sarà impostato l’affare. Domani dovrei tornare in Argentina, quando potremmo aver concluso le trattativa. C’è fiducia».
FUMATA NERA – A differenza di Perez, Mateo Silvetti si allontana in maniera sensibile dal club nerazzurro. A confermarlo è lo stesso Astore, le cui parole ricalcano le voci della stampa in merito a un’esclusione del calciatore argentino dalla trattativa tra Newell’s Old Boys e Inter: «Per quanto riguarda Silvetti, posso dire che lui non rientrerà nell’affare. Sul resto esprimo ottimismo».