gonfialarete.com
·28 February 2025
Atalanta, cosa filtra in vista del Venezia: Gasperini punta su De Ketelaere

gonfialarete.com
·28 February 2025
Mentre Napoli ed Inter si sfideranno per portare a casa i tre punti, l’Atalanta giocherà, tra le mura amiche del Gewiss Stadium, contro il modesto Venezia di Eusebio Di Francesco. Un’occasione importantissima per gli uomini di Gasperini per mettere pressione alle dirette concorrenti per lo scudetto, in modo tale di rientrare definitivamente con prepotenza nella lotta al tricolore.
Domani alle ore 15:00, l’Atalanta scenderà in campo nel match contro il Venezia, valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Una gara che ci potrà dire molto su quella che sarà la lotta allo scudetto, vista la posizione di classifica della squadra di Giampiero Gasperini. Sono tanti i dubbi e le scelte possibili dell’allenatore piemontese, vista la lunga rosa di cui dispone .
Le uniche certezze della Dea le troviamo nel reparto offensivo, con gli inamovibili Ademola Lookman e Mateo Retegui pronti a scendere in campo dal primo minuto. Accanto a loro potrebbe rientrare dal primo minuto Charles De Ketelaere, in vantaggio su Mario Pasalic per un posto da titolare. Ottime notizie per Giampiero Gasperini, che recupera Daniel Maldini dopo l’infortunio arrivato negli ultimi giorni di Gennaio.
ATALANTA (3-4-2-1): Carmesecchi; Posch, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Izdes, Schingtienne, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertson; Oristanio, Fila.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/