AZ-Roma, Ranieri: “Curioso di vedere come reagiremo alle loro transizioni” – VIDEO | OneFootball

AZ-Roma, Ranieri: “Curioso di vedere come reagiremo alle loro transizioni” – VIDEO | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·23 January 2025

AZ-Roma, Ranieri: “Curioso di vedere come reagiremo alle loro transizioni” – VIDEO

Article image:AZ-Roma, Ranieri: “Curioso di vedere come reagiremo alle loro transizioni” – VIDEO

Ieri il mister Ranieri ai microfoni di Sky Sport, ha risposto con queste parole ad alcune domande fatte dal giornalista Angelo Mangiante.

Il mister Claudio Ranieri ha un ricordo in questa giornata particolare. “Sì ci tenevo a ricordare Gigi Riva che è scomparso proprio un anno fa, bomber della nazionale italiana, eroe di Cagliari.”


OneFootball Videos


Quanto siete sensibili all’aspetto di una competizione internazionale come questa? “Io sono sensibile a tutto, vorrei sempre vincere. Sappiamo la qualità di questa squadra, la più giovane di questa Europa e olandese. Va in transizione a tremila all’ora, non si fermano mai, verso il 70’ fanno dei cambi e corrono ancora di più. Per cui ci aspetta una gran bella prova, sono proprio curioso di vedere come noi sappiamo reagire soprattutto alle loro transazioni.”

Come ha trovato la squadra alla luce della rifinitura di oggi? “No la squadra sta bene, sono motivati e questo non dico che mi lascia tranquillo, ma sono sicuro che faremo una buona partita.”

Ha guarito tutto, è rimasto solo da curare quel mal di trasferta. Ci siamo quasi? “Me lo auguro, me lo dico sempre, più andiamo avanti più si avvicina, perché prima o poi dovremmo vincere no?! Speriamo di poterlo fare perché ci teniamo ad andare avanti in Europa.”

L’ultimo arrivato Rensch, quale qualità ha questo ragazzo e dove deve migliorare? “Allora, è un ragazzo che non ha una prepotenza fisica, però ha dei tempi di inserimento magnifici. Buon piede, destro e sinistro. È bravo, a me piace e ci darà sicuramente delle grandi soddisfazioni.”

View publisher imprint