Inter-News.it
·9 April 2025
Bayern Monaco, un recupero per il ritorno con l’Inter? Corsa sul campo

Inter-News.it
·9 April 2025
Il Bayern Monaco, all’indomani della sconfitta contro l’Inter nell’andata dei quarti di finale di Champions League, potrebbe recuperare una pedina per il ritorno a San Siro.
DAY-AFTER – Il Bayern Monaco ha perso l’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter, cadendo in casa dopo quattro anni contro i nerazzurri per 1-2. Una prova sontuosa della squadra di Simone Inzaghi, che non si è fatta abbattere dopo il pareggio di Thomas Muller. In quei tre minuti, intercorsi tra il pari del tedesco all’85’ il nuovo vantaggio di Davide Frattesi all’88’, c’è tutta la forza della Beneamata. Ora bisognerà completare l’opera a San Siro nel match di ritorno in programma giorno 16. A proposito di quel match, Vincent Kompany potrebbe recuperare una pedina in difesa: ossia Dayot Upamecano.
IN CAMPO – Come si legge direttamente sul sito ufficiale del Bayern, Upamecano è ritornato a correre in campo. . La nota del Bayern: “Il difensore 26enne è stato messo fuori gioco da quando a fine marzo gli è stata scoperta una lesione al ginocchio sinistro. Il nazionale francese ha ora compiuto il primo passo verso il ritorno in campo”. Da capire adesso se il giocatore potrà già esserci tra una settimana, quando i bavaresi arriveranno a San Siro per Inter-Bayern Monaco.