Brio non ha dubbi: «La Juventus ha un progetto triennale e tornerà grande, fidatevi di questa dirigenza. Vi dico perché» | OneFootball

Brio non ha dubbi: «La Juventus ha un progetto triennale e tornerà grande, fidatevi di questa dirigenza. Vi dico perché» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·17 May 2025

Brio non ha dubbi: «La Juventus ha un progetto triennale e tornerà grande, fidatevi di questa dirigenza. Vi dico perché»

Article image:Brio non ha dubbi: «La Juventus ha un progetto triennale e tornerà grande, fidatevi di questa dirigenza. Vi dico perché»

Brio: «La Juve ha un progetto triennale e tornerà grande». Le dichiarazioni dell’ex bianconero, oggi Ambassador

Anche Sergio Brio è intervenuto al Salone del Libro di Torino. Queste le dichiarazioni dell’ex bianconero, oggi Ambassador della Juventus, riportate da La Gazzetta dello Sport.

BRIO – «La Juventus ha un progetto triennale e tornerà grande, fidatevi di questa dirigenza. Sicuro che andremo in Champions League, la squadra è forte e con due o tre acquisti la prossima stagione saremo competitivi ad alti livelli. Le annate storte capitano, quest’anno siamo stati anche sfortunati, senza il lungo stop di Bremer sarebbe stata tutta un’altra storia. La Juventus ha una struttura societaria solida e sono certo che ci darà presto grandi soddisfazioni. Bisogna coniugare sostenibilità e successi».

View publisher imprint