Cafu snobba l’Inter: «Chi vince lo scudetto? Mi piace pensare che sia l’anno dell’Atalanta» | OneFootball

Cafu snobba l’Inter: «Chi vince lo scudetto? Mi piace pensare che sia l’anno dell’Atalanta» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·29 December 2024

Cafu snobba l’Inter: «Chi vince lo scudetto? Mi piace pensare che sia l’anno dell’Atalanta»

Article image:Cafu snobba l’Inter: «Chi vince lo scudetto? Mi piace pensare che sia l’anno dell’Atalanta»

Cafu snobba l’Inter: «Chi vince lo scudetto? Mi piace pensare che sia l’anno dell’Atalanta». Le parole dell’ex Roma e Milan

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport in vista di Milan Roma di stasera, il doppio ex Cafu ha detto la sua sulla stagione di quest’anno in Serie A e su chi, secondo lui, vincerà lo scudetto non citando l’Inter.

IL PARAGONE TRA EMERSON ROYAL E ME? – «Alt, la fermo subito. Emerson Royal non può essere paragonato a me, perché interpretiamo il ruolo in modo molto diverso»


OneFootball Videos


LE CRITICHE DEI TIFOSI DEL MILAN AL TERZINO BRASILIANO – «Emerson è molto forte. Semplicemente non è un terzino di grande spinta come lo ero io o Roberto Carlos. Ha altri compiti e li assolve bene, i tifosi stiano tranquilli»

CHI VINCE LO SCUDETTO? – «Non vale dire Milan? Allora mi piace pensare sia l’anno dell’Atalanta. Tutti credono sia una sorpresa, ma sono sette anni che fa bene con Gasperini»

UN BRASILIANO DA PORTARE DEL CAMPIONATO ITALIANO? – «Raphael Veiga, mancino del Palmeiras. Non è più giovanissimo (29 anni ndr), ma è incredibile che non abbia mai giocato in Europa: ha un talento fuori dalla norma»

View publisher imprint