Cagliari, rossoblù a San Gavino Monreale per inaugurare il Cagliari Fan Club | OneFootball

Cagliari, rossoblù a San Gavino Monreale per inaugurare il Cagliari Fan Club | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·17 October 2024

Cagliari, rossoblù a San Gavino Monreale per inaugurare il Cagliari Fan Club

Article image:Cagliari, rossoblù a San Gavino Monreale per inaugurare il Cagliari Fan Club

Cagliari, alcuni giocatori rossoblù sono stati presenti oggi all’inaugurazione del Cagliari Fan Club a San Gavino Monreale

Il Cagliari tramite i suoi profili ufficiali ha riportato dell’incontro a San Gavino Monreale con alcuni giocatori rossoblù per l’inaugurazione del Cagliari Fan Club:

CAGLIARIUn nuovo appuntamento con i tifosi nell’Isola: questo pomeriggio il Cagliari ha incontrato a San Gavino Monreale il Cagliari Fan Club intitolato agli “Ex Rossoblù”. Prima tappa della visita il murale realizzato dall’artista locale Paolo Mazzucco (in arte Mamblo) per omaggiare il mito Gigi Riva e il Cagliari dello Scudetto. Con la Slo Giorgia Argiolas, i calciatori Alessandro Deiola e José Palomino: a ricevere la delegazione, il presidente dei Cagliari Fan Club, Alessio Cordella; il presidente del Cagliari Fan Club locale, Roberto Ortu, accompagnato da Renato Copparoni, portiere rossoblù dal ’72 al ’78, oggi nel direttivo del Fan Club. Presente Nicola Riva, figlio di Gigi. L’incontro è proseguito nella sede del Cagliari Fan Club, inaugurato oggi ufficialmente. Per il sangavinese Deiola e la new entry rossoblù Palomino un bagno di affetto, tra autografi e selfie.

View publisher imprint