Lazionews24
·29 January 2025
Calciomercato Lazio, Oddi: «I rinforzi servono anche per mantenere l’entusiasmo, e su Casadei…»
![Article image:Calciomercato Lazio, Oddi: «I rinforzi servono anche per mantenere l’entusiasmo, e su Casadei…»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.lazionews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F05%2F8217D58D-5B08-45ED-B0AD-0F1198EA381C.jpeg)
Lazionews24
·29 January 2025
Giancarlo Oddi ha parlato ai microfoni di RadioSei del calciomercato Lazio. Di seguito le sue parole.
RINFORZI ED ENTUASIASMO – «Bisogna mantenere l’entusiasmo che c’è stato fino ad ora, trovo giusto che la Lazio intervenga, è anche un modo per dimostrare di tenerci a quanto costruito nella prima parte di stagione; buttare tutto adesso sarebbe un peccato. Qualche rinforzo serve per forza, perché purtroppo i giocatori si fanno anche male e anche adesso ne abbiamo fuori qualcuno. Gli eventuali innesti verrebbero ad aiutare, non a togliere il posto. Anche perché Baroni è uno che ama lavorare con tutti, non lascia nessuno indietro. Quindi se arrivasse un nuovo giocatore non ruberebbe il posto a nessuno, bisogna accoglierlo bene».
CASADEI – «È giusto fare questo affare, cogliere questa occasione. Anche perché Vecino è fermo da un bel po’ e poi anche quando rientrerà lo devi dosare per evitare che si faccia male di nuovo. Castrovilli è stato un ottimo giocatore, ma in questo momento ho visto che non è in grado di dare una mano al centrocampo».