Calhanoglu a Mediaset: «Era importante non perdere, ma non possiamo prendere quel gol! Ritorno in casa? Sì ma abbiamo un obiettivo importante» | OneFootball

Calhanoglu a Mediaset: «Era importante non perdere, ma non possiamo prendere quel gol! Ritorno in casa? Sì ma abbiamo un obiettivo importante» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·2 April 2025

Calhanoglu a Mediaset: «Era importante non perdere, ma non possiamo prendere quel gol! Ritorno in casa? Sì ma abbiamo un obiettivo importante»

Article image:Calhanoglu a Mediaset: «Era importante non perdere, ma non possiamo prendere quel gol! Ritorno in casa? Sì ma abbiamo un obiettivo importante»

Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha voluto dire la sua dopo il pareggio rimediato contro il Milan in Coppa Italia

Intervenuto nel corso del postpartita di Milan Inter, semifinale d’andata di Coppa Italia terminata sull’1 a 1, il centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu, autore del gol del pareggio con il quale la squadra di Inzaghi ha risposto alla rete di Abraham ad inizio secondo tempo, ha parlato così. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.

PIU’ LA GIOIA PER IL PAREGGIO O IL RAMMARICO? – «E’ stata una partita equilibrata, loro hanno avuto qualche occasione e pure noi, nel secondo tempo abbiamo spinto di più , abbiamo preso un gol che non può succedere ma non abbiamo mollato. Oggi è stato importante non perdere, perché al ritorno abbiamo una partita».


OneFootball Videos


IL RITORNO IN CASA CON LA SPINTA DEI TIFOSI? – «C’è ancora tempo per la seconda partita, adesso dobbiamo concentraci sul Parma che per noi è importante perché stiamo puntando ad un obiettivo molto importante. Dopo ci penseremo».

View publisher imprint