Capuano: «Juventus Next Gen squadra di talento ma nel secondo tempo c’è stato solo il Trapani. Sul possibile arrivo di Balotelli…» | OneFootball

Capuano: «Juventus Next Gen squadra di talento ma nel secondo tempo c’è stato solo il Trapani. Sul possibile arrivo di Balotelli…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·26 January 2025

Capuano: «Juventus Next Gen squadra di talento ma nel secondo tempo c’è stato solo il Trapani. Sul possibile arrivo di Balotelli…»

Article image:Capuano: «Juventus Next Gen squadra di talento ma nel secondo tempo c’è stato solo il Trapani. Sul possibile arrivo di Balotelli…»

Capuano, allenatore del Trapani, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita con la Juventus Next Gen di Serie C 2024/25

(inviato allo Stadio Pozzo La Marmora di Biella) – Ezio Capuano in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen Trapani di Serie C 2024/25.

ANALISI«Sono state due partite. Nel primo tempo abbiamo fatto male, ci prendevano con una facilità disarmante. Nella ripresa ci siamo messi a specchio e abbiamo fatto un grande secondo tempo. Poi sono gli episodi… Sono molto contento del secondo tempo, però anche in inferiorità numerica abbiamo sbagliato due gol clamorosi. Abbiamo tenuto bassa la Juve, però quando non la metti dentro è così. Nel calcio chi segna vince. Bruttissimo primo tempo del Trapani ma un grandissimo secondo tempo. C’è il rammarico dell’espulsione, non si può fare doppia ammonizione con Ciliento e ho dovuto togliere Daka. Però onore e merito alla Juve».


OneFootball Videos


JUVENTUS NEXT GEN«Ha giocatori di talento. Sapevo che ci portavano fuori e ci prendevano in profondità. Noi il gol lo prendiamo in maniera ingenua. Abbiamo fatto una doppia ingenuità non da squadre mie. Nel secondo tempo ho cercato di prenderli alti e ci siamo stati stati in campo solo noi. Ci sono state 5/6 palle gol limpide».

LESCANO«Lo ringrazio ancora una volta, ha manifestato la sua volontà di andare via dal Trapani. Quando ti chiedi ad una persona che ti ha dato tantissimo di andare via, i giocatori devono andare via, non bisogna trattenere nessuno. Gli auguriamo il meglio».

BALOTELLI – «Di mercato non amo parlare. L’idea Balotelli la sta portando avanti il presidente, che è molto serio e ambizioso. Ne sta parlando lui».

View publisher imprint