Catanzaro, Brighenti: “Felice per il goal, ma lo scambierei volentieri con i tre punti. Playoff obiettivo da non dare per scontato” | OneFootball

Catanzaro, Brighenti: “Felice per il goal, ma lo scambierei volentieri con i tre punti. Playoff obiettivo da non dare per scontato” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·4 May 2025

Catanzaro, Brighenti: “Felice per il goal, ma lo scambierei volentieri con i tre punti. Playoff obiettivo da non dare per scontato”

Article image:Catanzaro, Brighenti: “Felice per il goal, ma lo scambierei volentieri con i tre punti. Playoff obiettivo da non dare per scontato”

Nicolò Brighenti, difensore del Catanzaro, ha parlato in sala stampa dopo il 2-2 contro la Sampdoria al “Ceravolo”.

“Sono felice per il goal, ma avrei fatto volentieri a cambio con una vittoria. Non guardo le statistiche alla mia età, ma fa comunque piacere finire sul tabellino e aiutare in questo modo la squadra. La Samp si sta giocando la vita sportiva, noi un obiettivo più bello e onorevole, ma era comunque allo stesso modo una partita importante per entrambe.


OneFootball Videos


Provo a fare il mio con la mia esperienza, daremo tutto per arrivare ai playoff e, in tal senso, ci aspettano due finali. Prenderemo quanto di buono fatto oggi in vista della trasferta di Mantova.

Contro il Sassuolo sarà una sfida difficile a prescindere dal fatto che siano già promossi. Conosco Grosso e so che lavoreranno per arrivare al record di punti in Serie B. I playoff sono un obiettivo che vogliamo centrare, ma non è un qualcosa che deve passare per scontato: è un traguardo importante, ma che dovremo raggiungere con umiltà e lavorando più sull’entusiasmo che sul resto”.

View publisher imprint