DirettaCalcioMercato
·21 January 2025
DirettaCalcioMercato
·21 January 2025
Sembrava tutto fatto, invece, è saltato all’ultimo il trasferimento di Danilo al Napoli. Il brasiliano ha deciso di tornare in Brasile per motivi familiari.
Svolta decisiva nel futuro di Danilo. Come anticipato dal Brasile e confermato da Gianluca Di Marzio, il difensore ha deciso di rifiutare il Napoli e di tornare a giocare in patria. La scelta è legata a motivi familiari. Il calciatore non ha mai dato la propria parola ai partenopei. Dunque i partenopei dovranno cercare un altro giocatore per rinforzare il reparto difensivo. Sul giocatore di proprietà della Juventus è in pole il Flamengo, come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto. In corsa, però, c’è anche il Santos, suo ex club, vicino anche a chiudere il ritorno di Neymar.
Nella serata di ieri, Gianluca Di Marzio aveva riportato la conferma del sì di Danilo al Napoli. In nottata, però, in Brasile si sono fatte sempre più forti le voci su un possibile ritorno in patria dell’ormai ex giocatore della Juventus. Cosi è stato, infatti il difensore è ad un passo dal Flamengo. Anche il Santos è in corsa. Il mancato arrivo di Danilo in Campania potrebbe bloccare il prestito di Rafa Marín. Per il ritorno in Liga dello spagnolo era tutto pronto: avrebbe firmato nelle prossime ore con il Villarreal.