Como, Fabregas parla di Ansu Fati: “Avevo chiesto di lui sei mesi fa” | OneFootball

Como, Fabregas parla di Ansu Fati: “Avevo chiesto di lui sei mesi fa” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18 January 2025

Como, Fabregas parla di Ansu Fati: “Avevo chiesto di lui sei mesi fa”

Article image:Como, Fabregas parla di Ansu Fati: “Avevo chiesto di lui sei mesi fa”

Nella conferenza stampa prepartita in vista del match contro l’Udinese, l’allenatore del Como Fabregas, ha risposto ad alcune domande riguardanti il mercato.

Negli ultimi giorni, sono circolate alcune voci riguardanti un possibile interesse del Como per Ansu Fati, ormai finito ai margini al Barcellona. L’allenatore del Como Fabregas, ha risposto ad alcune domande riguardanti Fati ed il calciomercato.


OneFootball Videos


Le parole di Fabregas

“Nessuno è sicuro del posto, nemmeno io lo sono. Questo è il calcio, chi è meglio gioca. Mi importa che chi viene qui arrivi con voglia di credere nella nostra proposta e di far parte di questa famiglia”.

Su alcune possibili uscite, l’allenatore dei biancoblù ha detto: Ci sono dei ragazzi che andranno via, e lo sanno già; in compenso arriveranno altri giocatori. Non abbiamo in programma di comprare un attaccante. Ansu Fati? Avevo chiesto di lui sei mesi fa ma ora non c’è nulla.

Article image:Como, Fabregas parla di Ansu Fati: “Avevo chiesto di lui sei mesi fa”

BARCELONA, SPAIN – OCTOBER 20: Ansu Fati of FC Barcelona runs with the ball during the La Liga EA Sports match between FC Barcelona and Sevilla FC at Estadi Olimpic Lluis Companys on October 20, 2024 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Poi, un commento sul possibile inserimento di Dele Alli nella rosa: “Sta lavorando con noi, non gioca una partita da tanto tempo. È tornato a respirare l’aria di una squadra. A Marbella ha lavorato un po’ con il gruppo, è stata una richiesta della società quella di portarlo con noi.  Lo vedo nel ruolo di Nico Paz, che è un giocatore per noi importantissimo. Siamo qua per aiutarlo, speriamo che possa tornare quello di una volta”.

View publisher imprint