DirettaCalcioMercato
·19 January 2025
DirettaCalcioMercato
·19 January 2025
Il Como avrebbe messo nel mirino Cyril Ngonge del Napoli, sul belga c’è anche l’interesse del Monza ma i lariani sarebbero disposti ad aggiudicarsi il calciatore a titolo definitivo.
Il Como di Cesc Fabregas si sta rivelando la regina della finestra di mercato invernale. Dopo l’arrivo di Diao e Caqueret, i lariani sono pronti a fare un grande investimento in attacco. Secondo quanto riportato da Skysport, il Como starebbe pensando di aggiudicarsi Ngonge del Napoli. Sul calciatore belga c’è anche il corteggiamento del Monza ma il Como starebbe superando la concorrenza.
L’obiettivo principale dei biancoblu, secondo quanto riportato da Skysport, è sempre stato Yeremay del Deportivo La Coruna. Sul calciatore classe 2002 c’è anche il forte interesse del club partenopeo che ancora non ha trovato l’accordo economico col club spagnolo. I lariani hanno dunque preferito virare su Ngonge per facilitare la strada ai campani e assicurarsi un calciatore pronto per la Serie A. Il belga, approdato in azzurro un anno fa dal Verona, con Antonio Conte non sta trovando spazio come recitano le appena sette apparizioni in corso fin qui da subentrato. Il Napoli ha aperto al prestito visti anche i buoni rapporti tra Napoli e Monza. Il Como però gode di un’ottima disponibilità economica che gli permetterebbe di aggiudicarsi il calciatore a titolo definitivo.