Inter News 24
·27 April 2025
Conferenza stampa Carlos Augusto post Inter Roma: «Non mi piacciono gli alibi. questa una sconfitta che brucia! Col Barcellona senza paura, ecco cosa ci è mancato oggi»

Inter News 24
·27 April 2025
La conferenza stampa di Carlos Augusto al termine di Inter Roma, match del 34° turno di Serie A vinto dai giallorossi per 0 ad 1.
COSA E’ MANCATO OGGI? – «Ci è mancata un po’ di lucidità. Ci sono tante partite ravvicinate, ma non mi piace vedere scuse e alibi. Una sconfitta che brucia, ma mercoledì abbiamo un’altra partita».
BARCELLONA? – «Una partita che si prepara da sola, una semifinale di Champions, una partita che tutti vorrebbero giocare. Oggi abbiamo fatto di tutto, non ci siamo riusciti».
YAMAL? – «Il Barcellona ha grandi giocatori, non solo lui. Una grande squadra, con un grande attacco. Anche il Bayern Monaco ha esterni così. Sappiamo che sarà una partita molto difficile, ma abbiamo affrontato squadre con le stesse caratteristiche».
PAURA PER COME PUO’ FINIRE LA? – «Non c’è paura, essere ad aprile e lottare è la cosa più bella. Abbiamo la possibilità di vincere cose straordinarie. Può pesare la stanchezza, ma nessuna paura: siamo un gruppo di gente esperta. Sono sconfitte che bruciano, ma il gruppo è molto attento».