DirettaFanta
·24 January 2025
DirettaFanta
·24 January 2025
Venerdì 24 gennaio alle 20:45 inizierà la 22ª giornata di Serie A. Si partirà allo Stadio Olimpico con Torino-Cagliari. I dubbi di formazione, causa mercato, sono diversi: vi aiutiamo a risolverli.
Schierare la formazione con il mercato aperto non è mai semplice, soprattutto a gennaio, quando magari si è già in difficoltà nel schierare l’undici a causa di infortuni o squalifiche. Sono diverse le situazioni da monitorare in chiave mercato. A partire da Dorgu, Pohjanpalo e Man che hanno già un accordo rispettivamente con Manchester United, Palermo e Fiorentina, passando anche per Pavlović su cui c’è il pressing dello Stoccarda.
Patrick Dorgu
L’esterno danese, come rivelato da Fabrizio Romano, ha già un accordo con il Manchester United. La sua volontà è di lasciare il Lecce. Nonostante tutto Giampaolo sembrerebbe aver deciso di schierarlo dal primo. Contro l’Inter darà il massimo.
Dennis Man
Rispetto a Dorgu è una situazione meno complicata. Man vorrebbe andare alla Fiorentina, ma i Viola, a differenza del Manchester United, non sono in pressing costante. Motivo per il quale potete schierare l’esterno rumeno senza problemi. Anche se visto il suo rendimento sarebbe meglio puntare su altri calciatori: potrebbe anche partire dalla panchina per scelta tecnica.
Joel Pohjanpalo
Questo si tratta di un caso simile a quello di Dorgu. Il centravanti ex Leverkusen ha già un’intesa con il Palermo e attende che i siciliani raggiungano un accordo con il Venezia. Il finlandese, però, ha un forte legame con la piazza, di conseguenza ci tiene a dare il massimo contro l’Hellas Verona, una gara fondamentale per i veneti in chiave salvezza. Schieratelo.
Strahinja Pavlović
Su Pavlović sono diversi gli interessi di mercato. Il Milan apre solamente ad una soluzione a titolo definitivo, lo Stoccarda preme ma il giocatore sembrerebbe intenzionato a restare a Milano. Nonostante ciò, il serbo non dovrebbe giocare contro il Parma. Di conseguenza non schieratelo.