Inter-News.it
·27 March 2025
Dalmat fiducioso: «Inter può far male al Bayern Monaco. Una realtà!»

Inter-News.it
·27 March 2025
Stephene Dalmat ha presentato il prossimo turno di Champions League tra l’Inter e il Bayern Monaco, indicando perché i nerazzurri abbiano reali possibilità di vittoria finale.
LA SPERANZA – Stephen Dalmat, intervistato da news.superscommesse, si è concentrato sul doppio confronto dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. L’ex calciatore nerazzurro, pur sottolineando la forza dei bavaresi, ha posto l’accento sui motivi per cui sostiene che l’impresa non sia impossibile per la compagine meneghina: «Il Bayern Monaco è un’ottima squadra, sta andando molto forte anche in Bundesliga, ma i nerazzurri non dovranno avere paura. Sarà importante fare bene nella gara di andata. Ritengo che Inzaghi abbia gli uomini giusti per dimostrare di essere in grado di soddisfare le aspettative».
L’AMBIZIONE – Dalmat ha poi proseguito pronunciandosi sulla possibilità che l’Inter consegua il secondo Triplete della sua storia. Una speranza, quest’ultima, che non passa evidentemente solo dal Bayern Monaco: «La squadra mi piace. Si trova nelle condizioni di giocarsi le proprie carte, in un contesto nel quale tutto è molto incerto, grazie alle sue tante qualità e alla grande esperienza accumulata. In Campionato è riuscita a ottenere qualche punto di vantaggio, anche se il Napoli potrà ripartire approfittando delle molte gare in meno rispetto ai nerazzurri».
Live