Darmian: «Più fragili? Basta paragoni! Infortuni fanno parte del gioco» | OneFootball

Darmian: «Più fragili? Basta paragoni! Infortuni fanno parte del gioco» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·15 January 2025

Darmian: «Più fragili? Basta paragoni! Infortuni fanno parte del gioco»

Article image:Darmian: «Più fragili? Basta paragoni! Infortuni fanno parte del gioco»

Matteo Darmian è il giocatore presente in conferenza stampa dopo Inter-Bologna terminata sul punteggio di 2-2. Tra i giornalisti presenti in sala anche la nostra Romina Sorbelli, inviata a San Siro.

IN CONFERENZA STAMPA DOPO INTER-BOLOGNA

Un punto guadagnato o due persi?


OneFootball Videos


Domanda difficile. È normale che quando si scende in campo c’è la voglia di portare a casa una vittoria, a maggior ragione davanti ai tifosi. Abbiamo avuto anche una bella reazione, non ci siamo disuniti. Ci portiamo a casa un punto e guardiamo avanti in maniera positiva. Era l’ultima del girone di ritorno, abbiamo fatto 44 punti è un risultato importante. Non dobbiamo fermarci, dobbiamo migliorare e pensare alala prossima.

L’Inter ci ha abituati a gestire la partita, mi sembra che in questo momento non abbiate quella capacità di gestire la partita. Sembrate più fragili. Che ne pensi?

Penso che abbiamo fatto un girone d’andata importante. Non siamo partiti nel migliore dei modi ma poi abbiamo ripreso il nostro cammino. Non bisogna fare paragoni con lo scorso anno, bisogna continuare come stiamo facendo, siamo in una buona posizione e va bene così.

Sei tornato nel ruolo dell’anno della finale di Champions League

Non ho una posizione preferita. Quando il mister decide di farmi giocare io cerco di fidare il mio massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Stiamo per entrare nel mese più delicato, c’è qualche assenza che pesa. La sensazione è che a livello di energie state perdendo qualcosa. È questo che vi fa perdere lucidità nel finale di partita? Siete tirati fisicamente?

No, non credo. Gli infortuni fanno parte del gioco, abbiamo qualche ragazzo che sta recuperando. Abbiamo bisogno di tutti giocando ogni tre giorni. Siamo abituati e continueremo a fare del nostro meglio.

View publisher imprint