OneFootball
·7 May 2025
OneFootball
·7 May 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Si prevede che il Manchester United sarà senza il difensore Matthijs de Ligt per la semifinale di ritorno della Europa League contro l'Athletic Club giovedì, dopo che il difensore centrale è mancato all'allenamento.
Il difensore olandese è tornato nell'XI del United la settimana scorsa dopo un mese di assenza, ma poi è uscito zoppicando dopo solo 35 minuti nella sconfitta contro il Brentford nel fine settimana.
L'eventuale assenza di De Ligt rappresenta un duro colpo per i Red Devils, che mirano a garantirsi un posto in finale dopo una convincente vittoria per 3-0 nel primo turno in Spagna.
Casemiro ha aperto il punteggio prima che l'Athletic fosse ridotto in dieci uomini a seguito dell'espulsione di Dani Vivian. Bruno Fernandes ha poi segnato due gol per dare al United un comodo vantaggio in vista dello scontro di giovedì a Old Trafford.
L'allenatore Ruben Amorim, che ha guidato una notevole corsa europea nella sua prima stagione al timone, dovrà valutare le sue opzioni difensive in assenza probabile di De Ligt con Diogo Dalot, Lisandro Martinez e Johnny Evans anche indisponibili.
📸 JUSTIN TALLIS - AFP or licensors