Inter-News.it
·20 February 2025
De Vrij: «Dispiace per le italiane uscite! Inter, tra PSV e Feyenoord…»

Inter-News.it
·20 February 2025
L’Inter è l’unica squadra italiana a potersi vantare di essere in Champions League. Stefan De Vrij commenta l’uscita ai playoff di Juventus, Milan e Atalanta, e le due possibili avversarie dei nerazzurri, PSV e Feyenoord, al prossimo turno.
DISPIACERE – Proprio domani, attraverso i sorteggi di Champions League, l’Inter scoprirà chi sarà l’avversario da sfidare agli ottavi di finale. Stefan De Vrij, dal palco dell’evento “Amico dei Bambini”, svoltosi quest’oggi a Milano, commenta l’uscita delle altre squadre italiane dalla rinomata competizione: «L’Inter l’unica italiana rimasta in Champions League? Sì, so la responsabilità che adesso abbiamo ma mi dispiace aver visto uscire le altre squadre italiane. Niente Juventus-Inter? Io sono contento di giocare contro una squadra olandese perché torno a casa».
UNA PREFERENZA – Stefan De Vrij, poi, esprime la propria preferenza sull’avversario che vorrebbe affrontare agli ottavi di Champions League con la sua Inter. Così, sempre dal palco dell’evento il difensore nerazzurro: «Se posso scegliere l’avversaria dico Feyenoord, che la squadra in cui io sono cresciuto. Meno forte del PSV Eindhoven? No, sono forti entrambe. Però nel Feyenoord è dove io sono cresciuto, ho ricordi con lo stadio, i tifosi, la squadra ha il mio cuore e per questo mi piacerebbe affrontarla». Non resta, dunque, che attendere per scoprire se il desiderio di De Vrij verrà accontentato dal sorteggio.