Inter-News.it
·21 May 2025
Dembelé avvisa l’Inter: «Il PSG non ha mai vinto la Champions League»

Inter-News.it
·21 May 2025
Dembelé ha parlato nel media day Uefa del PSG. Il giocatore francese, proiettato alla finale di Monaco contro l’Inter, ha dette queste parole.
FINALE MAI VINTA – Ousmane Dembelé, nel media day del PSG in vista della finale di Champions League contro l’Inter, si è espresso in questo modo sull’evento del 31 maggio a Monaco di Baviera: «Tutto può accadere in 90 minuti, ma siamo fiduciosi perché nel 2025 siamo stati molto bravi e abbiamo fatto molti sforzi per arrivare a giocarci la coppa. Speriamo di alzare il trofeo. Giocare una finale di Champions è magnifico, è la mia prima volta e voglio assaporare ogni momento. La vivrò col sorriso e concentrazione visto che sappiamo che il Psg non l’ha mai vinta».
PALLONE D’ORO – Poi Dembelé ha risposto alla domanda sull’eventuale vittoria del premio: «Quando giochi per il Psg c’è altro di più importante che non un premio individuale».
INTER – Lo stesso Dembelé ha infine risposto anche sui prossimi avversari nerazzurri. Il francese, che affronterà i compagni Marcus Thuram e Benjamin Pavard, ha commentato così: «In una finale può succedere tutto, sappiamo che l’Inter gioca tutti insieme da quattro o cinque anni, si conoscono bene, ma in una finale ancora una volta tutto può accadere».