AreaFanta
¡31 January 2025
AreaFanta
¡31 January 2025
Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato alla vigilia della sfida contro lâUdinese. Ecco le sue parole, riportate da TMW:
âLâUdinese è una squadra di grande fisicitĂ che ha fatto un grande inizio di campionato. I risultati delle ultime partita non sono dalla loro parte anche se avrebbero meritato qualche risultato favorevole in piĂš per il gioco mostrato. Sono una squadra con la capacitĂ di ribaltare velocemente unâazione da difensiva a offensiva, ed grazie alla loro fisicitĂ sono molto pericolosi nei calci piazzatiâ.
Sul momento del gruppo arancioneroverde: âNoi stiamo dando continuitĂ al lavoro, cercando di alzare la qualitĂ del palleggio, andando a limare quei piccoli difetti che si sono visti nella partita precedenteâ.
Sui nuovi innesti arrivati da Genoa e Valladolid: âMarcandalli e Kike PĂŠrez possono dare un grande apporto alla squadra se non da subito, sicuramente a partita in corso. Marcandalli è un difensore di ottima struttura capace di coprire tanto campo grazie alla sua velocitĂ . Ruolo di PĂŠrez? Eâ un centrocampista qualitativo, bravo a dialogare con i compagni, sempre alla ricerca della palla. Può giocare sia come interno destro che sinistro, è un giocatore che ritengo polivalente nel nostro centrocampoâ.
Su Zerbin: âHa fatto una grande partita contro il Verona, cosĂŹ come Ellertsson, che è un ragazzo squisito ed è a disposizione. Abbiamo tante soluzioni che valuteremo per la gara di domani per mettere in campo la squadra migliore. Per quanto riguarda la fase offensiva, prediligo sempre avere un attaccante di ruolo nel tandem dâattacco. Ora come ora non mi interessano le notizie di mercato, il focus adesso è sulla gara di Udine.â