Dimarco intervistato dal fratello Christian: «Il mio sogno di giocare con l’Inter si è avverato. Io il mancino migliore d’Europa? Non mi piacciono i paragoni» | OneFootball

Dimarco intervistato dal fratello Christian: «Il mio sogno di giocare con l’Inter si è avverato. Io il mancino migliore d’Europa? Non mi piacciono i paragoni» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·7 November 2024

Dimarco intervistato dal fratello Christian: «Il mio sogno di giocare con l’Inter si è avverato. Io il mancino migliore d’Europa? Non mi piacciono i paragoni»

Article image:Dimarco intervistato dal fratello Christian: «Il mio sogno di giocare con l’Inter si è avverato. Io il mancino migliore d’Europa? Non mi piacciono i paragoni»

L’esterno dell’Inter, Federico Dimarco, è stato intervistato dal fratello Christian per Prime Video. Le sue parole mandate in onda prima dell’Arsenal

Nel corso del prepartita di Inter Arsenal, Amazon Prime Video ha mandato in onda una simpatica intervista fatta da Christian Dimarco a suo fratello maggiore Federico, esterno dei nerazzurri e della Nazionale.

L’ESORDIO IN PRIMA SQUADRA CON L’INTER – «Quando ho esordito con l’Inter ero un ragazzino, avevo 17 anni. Sono cresciuto come calciatore e persona sotto tutti gli aspetti».


OneFootball Videos


L’ALLENAMENTO DEI DUE FRATELLI ASSIEME AD APPIANO, PARLA CHRISTIAN – «Ti conoscevo meglio di tutti, quando venivo a pressarti c’era poco da fare. Ne abbiamo passate tante». E Federico aggiunge: «Ci siamo divertiti, è stata una bella trafila».

IO IL MANCINO PIÙ FORTE D’EUROPA? – «Il mio sogno di giocare con l’Inter si è avverato, di giocare partite importanti anche, di vincere uno scudetto con l’Inter anche. Io il più forte mancino d’Europa? Non l’ho mai pensato, non mi piacciono i paragoni, ogni giocatore è diverso dagli altri».

View publisher imprint