OneFootball
Alessio D'errico·31 October 2024
OneFootball
Alessio D'errico·31 October 2024
Decisivo il gol di Paulo Dybala, bellissimo e da posizione complicatissima, che torna a segnare su azione portando 3 punti vitali per i giallorossi.
Mile Svilar decisivo a salvare la Roma: Njie ci prova col destro e l'estremo difensore giallorosso si rende protagonista con una grande parata.
La Roma gestisce mentre il Toro prova a riagguantare la sfida. Poco dopo l'ora di gioco Ivan Juric si gioca la carta Lorenzo Pellegrini, lasciato inizialmente in panchina e chiamato a dare manforte ai suoi a gara in corso. Per il capitano bordata di fischi.
La partita viene sbloccata al 20' da Paulo Dybala che approfitta dell'errore grave di Linetty e poi ci mette tanto del suo. La Joya salta Vanja Milinkovic-Savic e batte a rete da posizione impossibile. Masina, imperfetto, non riesce ad evitare il gol.
Per Dybala record nei gol di lunedì e venerdì superando Totti e Immobile.
Gol da record per Dybala che aggancia Higuain e mette nel mirino Crespo e Batistuta.
Ivan Juric, allenatore della roma, ha parlato poco prima della sfida al Torino. Di seguito le sue parole a DAZN.
"Come ha recepito lo spogliatoio le parole sui litigi? Penso che dopo le sconfitte eclatanti bisogna chiarire le cose e credo che noi ci siamo chiariti. Dobbiamo pensare a ripartire forte e sul campo, non ad altre cose. Torino? Sono stati tre anni bellissimi e siamo tutti cresciuti. Si è fatto un bellissimo lavoro e vederli dal vivo è bellissimo".
Karol Linetty, centrocampista del Torino, ha parlato a DAZN prima della sfida.
"Qua è difficile giocare, dobbiamo fare di tutto per vincere".
ROMA (3-4-2-1) Svilar, Mancini, NDicka, Angelino, Celik, Konè, Le Fee, Zalewski, Pisilli, Baldanzi, Dybala.
TORINO: (3-5-2): Vanja; Coco, Maripán, Masina; Vojvoda, Ricci, Linetty, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria
Live
Live