Fiorentina Inter, Bisseck titolare: Inzaghi manda in panchina quel big al suo posto  | OneFootball

Fiorentina Inter, Bisseck titolare: Inzaghi manda in panchina quel big al suo posto  | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·5 February 2025

Fiorentina Inter, Bisseck titolare: Inzaghi manda in panchina quel big al suo posto 

Article image:Fiorentina Inter, Bisseck titolare: Inzaghi manda in panchina quel big al suo posto 

Fiorentina Inter si avvicina, Bisseck è candidato ad una maglia da titolare, al posto del tedesco Simone Inzaghi manda in panchina un big nerazzurro

Domani è (finalmente) il giorno ed il momento scelto per il recupero del match Fiorentina Inter. Rispetto alla gara – poi interrotta per la vicenda Bove (che fortunatamente non ha portato a tragiche conseguenze) in programma inizialmente per il 1° dicembre, Simone Inzaghi cambierà qualcosa nella sua formazione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, l’undici schierato dal tecnico meneghino sarà il medesimo di quello visto nel recente derby contro il Milan, ad eccezzione di Yann Bisseck. Il tedesco, a quanto si apprende, punterebbe a vincere il ballottaggio con Pavard. Attenzione anche al programma pre partita, così un breve estratto dalla Rosea.

FIORENTINA INTER – «Cambio di programma rispetto allo scorso primo dicembre, ovvero rispetto a quando questo Fiorentina-Inter era in calendario. La squadra di Simone Inzaghi dormirà stanotte nel centro tecnico di Coverciano, la casa della Nazionale: così facendo l’allenatore avrà modo anche di svolgere un’ultima rifinitura domani mattina, nel giorno della partita. Ieri ad Appiano non si è allenato Zielinski: il polacco era alla prese con un lieve stato influenzale ma non preoccupa, tanto che oggi dovrebbe allenarsi regolarmente per poi partire verso Firenze. L’unico indisponibile del gruppo è Correa, ormai fuori da un mese. In tema di formazione, scalpita Bisseck. Il difensore tedesco dovrebbe riguadagnare la maglia da titolare al posto di Pavard».

View publisher imprint