Calcionews24
·20 January 2025
Calcionews24
·20 January 2025
Solo un pari per la Fiorentina di Palladino: contro il Torino la squadra non riesce a dare la svolta al momento negativo, trovando appena il secondo punto nelle ultime sei partite, un risultato che ha il sapore di una mezza sconfitta, specie tra le mura amiche. Poche idee e confuse, l’inserimento di Folorunsho non basta e con il solo Kean a salvarsi: di seguito le pagelle del tecnico.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – «Per combattere la crisi prova con Folorunsho, ma è l’unica modifica che funziona. Squadra debole di mente e con limiti tecnico-tattici».
CORRIERE DELLO SPORT 4 – «Due punti in sei partite, ma quello di ieri ha le sembianze della sconfitta per mille motivi. Fiorentina senza gioco, anima, identità. E certe sue scelte rimangono incomprensibili».
TUTTOSPORT 5 – «Nella ripresa gestisce il risultato invece di mordere: 2° punto nelle ultime 6 gare, con un’evidente crisi di gioco e di mentalità. Involuzione preoccupante: la squadra pare sabbia che gli scivola dalle dita, dopo il filotto da record di vittorie prima di Natale».