Inter-News.it
·30 April 2025
Flick: «L’Inter ha sfruttato l’arma dei calci piazzati». Poi aggiorna su Kounde

Inter-News.it
·30 April 2025
Flick parla dopo Barcellona-Inter, match finito 3-3. Le parole dell’allenatore tedesco anche su Kounde, che è uscito nel primo tempo.
LA PROSSIMA UNA FINALE – Hans-Dieter Flick, dopo le parole di Raphinha, ha analizzato la partita pareggiata 3-3 tra Barcellona e Inter. Il tecnico tedesco si è poi rivolto al ritorno del Meazza, in programma il 6 maggio: «Non credo che abbiamo iniziato bene, subendo due gol, ma poi siamo riusciti a recuperare. Abbiamo avuto alti e bassi nel primo tempo, ma il secondo è stato spettacolare per tifosi e giocatori. È il primo incontro tra le due squadre. Il secondo sarà a Milano e dobbiamo vincerlo. È una finale prima della finale».
CALCI PIAZZATI – Sempre Flick sui calci piazzati dell’Inter, un’arma fondamentale per i nerazzurri: «Stiamo parlando di una semifinale di Champions League. Ci sono grandi squadre. Hanno esperienza e l’hanno dimostrata. Avevano un vantaggio sui calci piazzati, e hanno giocato molto bene lì con quattro o cinque giocatori molto alti. Ne hanno approfittato».
LAMINE YAMAL – Flick entusiasta per il gol del suo gioiellino: «Ci ha indicato la strada da seguire. Quel 2-1 è stato molto importante. Sono molto contento della squadra; dobbiamo continuare a lottare fino alla fine».
KOUNDE – Infine, Flick risponde in questo modo alla domanda su Jules Kounde: «Dobbiamo aspettare domani».