Frattesi, club inglese interessato! Ma per l’Inter situazione non cambia | OneFootball

Frattesi, club inglese interessato! Ma per l’Inter situazione non cambia | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·7 January 2025

Frattesi, club inglese interessato! Ma per l’Inter situazione non cambia

Article image:Frattesi, club inglese interessato! Ma per l’Inter situazione non cambia

Frattesi anche in questa stagione fin qui è stato utilizzato poco da Simone Inzaghi, soprattutto dal primo minuto. La Roma ha timidamente mostrato interesse, anche se l’Inter è già stata chiara in più riprese riguardo la sua posizione e il prezzo del suo cartellino. Dall’Inghilterra intanto spunta una nuova pretendente.

NUOVO CLUB – Il Tottenham guarda a Davide Frattesi come possibile rinforzo per il mercato invernale. Secondo quanto riportato da Graeme Bailey, corrispondente di TBR Football, il club londinese è interessato al centrocampista italiano, che ha trovato poco spazio all’Inter da quando è approdato a Milano. Frattesi, arrivato in nerazzurro con grandi aspettative, ma in queste due stagioni non è riuscito a conquistare un ruolo da protagonista nella squadra di Simone Inzaghi. Frattesi rappresenta un profilo che potrebbe portare qualità e dinamismo al centrocampo del Tottenham, ma la valutazione dell’Inter è elevata. Il club nerazzurro non intende privarsi del giocatore per meno di 42 milioni di euro, una cifra che potrebbe scoraggiare i potenziali acquirenti, soprattutto considerando le difficoltà di operare nel mercato di riparazione.


OneFootball Videos


Frattesi via? Inter chiara con la Roma e non solo. Mercato difficile anche per il Tottenham

IL PUNTO – Anche Ange Postecoglou, allenatore del Tottenham, ha ammesso difficoltà riguardo le possibili operazioni in entrata a gennaio: «La società sta lavorando duramente per cercare di dare un po’ di aiuto al gruppo. Gennaio non è un mese facile, ma vogliamo comunque assicurarci di fare ciò che riteniamo sia la cosa migliore per noi». Per Frattesi, l’interesse del Tottenham rappresenta un’importante attestazione di stima, ma la sua eventuale partenza dall’Inter a gennaio non è affatto scontata. Il club nerazzurro potrebbe essere riluttante a cedere un talento su cui ha investito, soprattutto considerando il calendario fitto e l’importanza di avere una rosa ampia e competitiva.

ROMA VIGILE, MA LONTANA – Anche la Roma, ex squadra del centrocampista e da sempre attenta alla sua evoluzione, resta vigile sulla situazione. Tuttavia, il prezzo fissato dall’Inter rende complicata una mossa immediata da parte dei giallorossi.

View publisher imprint