Fusi sulla Nazionale: «Penso che sia importante dare fiducia ai nostri giovani, a partire dai settori giovanili di ogni società per arrivare poi…» | OneFootball

Fusi sulla Nazionale: «Penso che sia importante dare fiducia ai nostri giovani, a partire dai settori giovanili di ogni società per arrivare poi…» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·9 January 2025

Fusi sulla Nazionale: «Penso che sia importante dare fiducia ai nostri giovani, a partire dai settori giovanili di ogni società per arrivare poi…»

Article image:Fusi sulla Nazionale: «Penso che sia importante dare fiducia ai nostri giovani, a partire dai settori giovanili di ogni società per arrivare poi…»

Sampdoria, il campionato cadetto procede senza sosta: l’ex giocatore Luca Fusi ha parlato della Nazionale del Ct Luciano Spalletti

La Sampdoria prosegue il proprio cammino nel campionato di Serie BKT. Intanto, Luca Fusi, uno dei 44 giocatori nella storia dei derby della Mole ad aver indossato la maglia di entrambe le compagini, ha parlato della Nazionale di Spalletti. Le dichiarazioni sono state rilasciate in un’intervista a CalcioNews24.com:

Concludiamo con uno sguardo sulla nazionale. Dopo un 2024 caratterizzato da un Europeo in chiaroscuro cosa augura al gruppo di Spalletti nell’anno nuovo?


OneFootball Videos


«C’è stata una crescita nell’ultimo periodo con l’inserimento di tanti giovani. Penso che sia importante dare fiducia ai nostri giovani, a partire dai settori giovanili di ogni società per arrivare poi nuovamente ad avere una Nazionale di livello. Con giovani promettenti appunto, cresciuti nei nostri vivai».

View publisher imprint