Garcia attacca De Laurentiis: “A Napoli ero suo prigioniero” | OneFootball

Garcia attacca De Laurentiis: “A Napoli ero suo prigioniero” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 February 2025

Garcia attacca De Laurentiis: “A Napoli ero suo prigioniero”

Article image:Garcia attacca De Laurentiis: “A Napoli ero suo prigioniero”

Duro attacco di Garcia dalla Francia nei confronti di De Laurentiis, ecco quali sono state le accuse mosse nei suoi confronti.

Rudi Garcia è tornato a parlare della sua esperienza da allenatore del Napoli. Il tecnico francese, da poco nominato nuovo ct della nazionale belga, ha rilasciato di recente un’intervista a L’Equipe dove ha lanciato un duro attacco al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. L’ex allenatore della Roma, arrivato a Napoli nel 2023 come successore di Spalletti, non è mai riuscito ad imporre del tutto il proprio gioco alla squadra e il tutto è culminato con l’esonero avvenuto al termine di Napoli-Empoli 0-1. Queste sono state le parole del tecnico francese.


OneFootball Videos


Garcia, ecco le sue dichiarazioni su De Laurentiis

“Napoli? Amavo tutto: lo stadio, la città, i tifosi e la squadra. Tranne le interferenze del presidente. Ero un po’ prigioniero, ma esiste un’espressione italiana, il tempo è galantuomo, che può essere tradotta come il tempo ristabilisce la verità e rimette ogni cosa a posto”

“Ho lasciato la squadra al quarto posto ma poi, con altri due tecnici, sono arrivati decimi. Eravamo anche quasi qualificati per gli ottavi della Champions League. Ho commesso degli errori, ma ero nel giusto. I risultati che si sono susseguiti hanno dimostrato tutti gli errori commessi dal presidente

View publisher imprint