Inter News 24
·29 December 2024
Inter News 24
·29 December 2024
Giampaolo si è espresso così sul centrocampista dell’Inter Calhanoglu, che nei giorni scorsi aveva elogiato il tecnico del Lecce ricordando come l’ex mister del Milan fosse stato il primo a impiegarlo da regista, proprio ai tempi dei rossoneri. Le parole di Giampaolo in conferenza stampa:
«Lo ringrazio. Gli ho sempre detto che è forte. Le caratteristiche dei giocatori secondo me fanno i ruoli. Un giocatore che sa palleggiare ed è geometrico può fare il regista».
Calhanoglu aveva dichiarato al Corriere dello sport: «Il primo anno al Milan è stato difficile perché venivo da sei mesi di squalifica poi le cose sono migliorate. Sono sempre stato disponibile a giocare dove mi veniva chiesto, largo a sinistra o sulla trequarti. Giampaolo (sulla panchina del Milan da giugno a ottobre 2019, ndr) è stato il primo a schierarmi come regista, in una partita contro l’Udinese, alla prima giornata di campionato nella stagione 2019-20. Non abbiamo avuto molto tempo per lavorare insieme perché è stato esonerato. Mi è dispiaciuto perché mi trovavo bene, apprezzavo le sue idee».