Giuntoli Juve, rischia anche il ds bianconero? Bargiggia: «Lui non ha colpe, la società è molto contenta del suo operato per questo motivo» | OneFootball

Giuntoli Juve, rischia anche il ds bianconero? Bargiggia: «Lui non ha colpe, la società è molto contenta del suo operato per questo motivo» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·31 March 2025

Giuntoli Juve, rischia anche il ds bianconero? Bargiggia: «Lui non ha colpe, la società è molto contenta del suo operato per questo motivo»

Article image:Giuntoli Juve, rischia anche il ds bianconero? Bargiggia: «Lui non ha colpe, la società è molto contenta del suo operato per questo motivo»

Giuntoli Juve, rischia anche il ds bianconero? Bargiggia rivela sul futuro del dirigente: tutte le dichiarazioni

Paolo Bargiggia, noto giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com per analizzare i motivi dietro la stagione complicata dei bianconeri.

PAROLE«Questa cosa che Giuntoli abbia delle responsabilità fa molto ridere. Questa è una narrazione fatta da gente che sta vicino ad allenatori che lo stesso Giuntoli non ha chiamato la scorsa estate e quindi – adesso – si vogliono vendicare. Lui è stato chiamato per sistemare i conti e chiudere con le ultime scorie/tracce degli uomini di Andrea Agnelli: avere troppa nostalgia del passato vuol dire essere masochisti!


OneFootball Videos


Giuntoli non ha sicuramente sbagliato in estate ad aver comprato Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez: non ha colpe. La società è molto contenta del suo operato perché ha sistemato i conti. Le responsabilità sono state tutte di Thiago Motta, sia a livello di gestione del gruppo che lettura delle partite: con l’Atalanta sembrava un allenatore di terza categoria».

View publisher imprint